Sex Aikido Come proteggere la libertà personale da una donna e rimanere vivo

Sex Aikido: come proteggere la libertà personale da una donna e rimanere vivo

Prendi le sue mani nude. Aggressione delle donne impotente contro la logica maschile!

Si ritiene che sia nel marito.\ Donne. Relazioni Il ruolo degli aggressori e degli invasori è caduto sulla nostra condivisione. In teoria, questo scavalchiamo per conoscere, afferrare per tutti i tipi di luoghi, preoccupati di proposte indecenti e migliorano gli eventi. E il lato opposto è solo combattuto modestamente da noi. Se tutto fosse così, la nostra vita con te sarebbe la cosa semplice e piacevole come una tazza di birra in un mezzogiorno caldo. Ma per raggiungere tale idilliall, l’umanità avrà bisogno di un altro milione di anni di miglioramento morale.

Nel frattempo, gli atteggiamenti dei pavimenti sono un processo molto più confuso. Le donne molto spesso diventano aggressori rispetto agli uomini. E se le nostre ambizioni conquistanti sono essenzialmente nulla di soprannaturale (andiamo, briciolare, ti tratterò il gelato dal whisky e mostrano una cosa molto interessante), allora l’attacco delle donne è un’offensiva su larga scala a tutti i fronti con idee chiare del mondo Dominazione nel piano sul retro. E peggio di quanto non abbiamo nemmeno alcun diritto morale per mantenere la difesa. Chi è il primo inizio? Chi storì gli occhi sulla sua mini gonna? Sii gentile ora prendi il nostro nipote da scuola e sulla via del ritorno per comprare foglie di insalata e una scatola di cioccolato per cena.

Se un uomo (assolutamente per caso) cerca di aggrapparsi al ginocchio di qualcuno e ottiene per questo in faccia – sembra, normale. Il pubblico è arrestantemente silenzioso. Ma se la donna sta cercando di catturare un uomo, stabilirsi a casa sua, iniziare a selezionare il suo stipendio e comprarlo queste terribili camicie nella cellula pallida – allora non hai il diritto di rispondere all’aggressione adeguata a sinistra. Tuttavia, puoi proteggere la tua libertà personale per proteggere la tua libertà personale. Ma pulito. Senza gravi conseguenze sotto forma di lacrime e autostima delle donne ferite. Maxim consiglia di adottare il wrestling giapponese “Aikido”. Questa arte marziale è costruita sul principio che nella lotta è necessario evitare la forza bruta, non scioccare, ma per poorarli con competenza.

– uno dei tipi di arti marziali in Giappone, dando profonde radici antichità. Letteralmente:
Ah – Armonia;
Ki – cialis prezzo energia interna, forza;
Fare – percorso.

– una delle varietà di tecnica dei colpi (“vaso nag”). Il principio è che il corpo dell’attaccante è costretto a fare scoiattoli.

– La più famosa delle sezioni Aikido – Protezione senza armi. Basato sull’uso della forza nemica contro di lui.

– IRIMI significa “Inserisci un rack”, adattarsi alla traiettoria, su cui si muove il nemico. Significato IRIMI – Usando il potere nemico nel tuo interesse.

Deixe uma resposta

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *